Spedizione e Resi

PAGAMENTI SPEDIZIONI E RESI
Tutti gli ordini si intendono acquisiti a pagamento perfezionato, gli ordini di spedizione saranno inseriti immediatamente al ricevimento del pagamento; per spedizioni inserite entro le ore 17:00 il pacco sarà ritirato dal nostro magazzino il giorno seguente il cliente riceverà la merce entro 3 giorni lavorativi successivi a quello del ritiro.
Il costo della spedizione è di €10,00 (iva compresa) per ogni pacco da zero a 30 kg di peso effettivo.
La consegna della merce può essere effettuata presso il Vostro domicilio oppure dove desiderate.
Il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodichè il pacco rimarrà in giacenza gratuita presso l'ufficio postale per 10 giorni

Nota Bene
Pasta Fracasso non può essere ritenuta responsabile per ritardi nella consegna delle merci causate al di fuori del suo controllo.
Il cliente al momento della consegna dovrà controllare che la confezione sia integra e non danneggiata, eventuali anomalie quali ad esempio manomissioni o danneggiamento della confezione dovranno essere indicate per iscritto direttamente sulla lettera di vettura ed il cliente potrà rifiutare la consegna. Il cliente sarà tenuto a segnalarci l'accaduto.

RESO E RECESSO
Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo, con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Il cliente potrà avvalersi di questo diritto inviando una comunicazione a assistenza@pastafracasso.it e attendendo le relative istruzioni.
In caso di recesso al cliente viene richiesto il pagamento delle spese di spedizione della merce da restituire a Pasta Fracasso.